Registrazione Vi è ora un rapporto standard di SAP per analizzare i cambiamenti del movimento prezzo medio. In alternativa, è possibile utilizzare il CKMI1 tabella per vedere le variazioni sul movimento prezzo medio. Controllare le informazioni nella KBA: 1506200 - Determinare come movimento prezzo medio cambiato Ricerca di MBEW-KALN1 (Costo Numero Stima - Costing prodotto) del materiale: eseguire la transazione SE16 Tabella MBEW (Materiale di Valutazione) Inserire la selezione per i campi: Materiale Area di Valutazione Tipo di valutazione (se c'è) Fare clic sul pulsante di esecuzione Prendi l'entrata KALN1 ottenere l'elenco da tavolo CKMI1 (indice per i documenti contabili per materiale):. eseguire la transazione SE16 tabella CKMI1 Inserire il KALNR campo (Costo Stima numero Costo Est wo Quantità struttura) con KALN1 dal punto 1 Rimuovere la voce nel campo quotMaximum Numero Hitsquot Fare clic sul pulsante di esecuzione Un elenco è apparso come per la selezione inserito Vai al percorso di menu quotSettingsquot - gt quotUser Parametersquot e passare alla quotALV griglia displayquot Selezionare le due colonne per DATUM (giorno in cui documento contabile è stato inserito) e UZEIT (ora di entrata) e ordinare in ordine crescente Analizzare la lista: la lista è in ordine cronologico Poper indica il LBKUM periodo di distacco è la quantità di riserva prima del corrispondente distacco SALK3 è il magazzino valore prima il corrispondente distacco VERPR è la mappa prima che il corrispondente rilevazione dalla lista si vedrà come il LBKUM e SALK3 cambiati dal distacco e questo sarà cambiato mappa come: VERPR (Moving Average Price) prezzo SALK3 LBKUM AWTYP MKPF è stato cambiato da un materiale documento AWTYP prezzo RMRP è stato cambiato da un documento fattura I campi totale archivio (LBKUM), valore totale (SALK3) e VERPR valori mostrano prima di inviare il documento (materialinvoice). Quindi, se si utilizza il controllo dei prezzi V-mobile prezzo medio. La prossima voce per VERPR è il risultato del SALK3LBKUM calcolo. Esempio da altre tabelle di storia: MARDH. tavolo storia per quantità di stock a livello di posizione di archiviazione. MBEWH: tavolo storia per il valore delle azioni. tavoli di storia vengono aggiornati solo per il periodo precedente quando viene apportata una modifica nel periodo corrente. Solo a partire dal primo cambiamento nel periodo corrente il sistema creerà una voce nella tabella di storia per il periodo precedente. Vedere nota SAP 193.554 per ulteriori dettagli. Questa nota spiega come funziona la tabella della cronologia. In tabelle di cronologia si vedrà che il distacco nel periodo corrente aggiorna sempre al periodo precedente. Se non c'è alcun magazzino distacco nel periodo attuale si vedrà una lacuna in questa tabella. Si cambia il periodo di settembre 2010 (009 2010). Questo non cambia nulla nelle tabelle di azioni o di valutazione. Si registra quindi una ricevuta di beni nel mese di settembre 2010 (009 2010). Questo creerà una voce nella tabella di storia per il periodo precedente (agosto 2010 008 2010). È necessario confrontare MBEWH x CKMI1 di vedere questo rapporto. Queste tabelle di cronologia possono avere una voce per periodo. I valori di tale voce si riferiscono alla fine del periodo. Per il periodo in corso, non ci sono voci nelle tabelle di cronologia. Una voce non è scritto in questa tabella di storia per ogni periodo. Se magazzino rilevanti o modificare i dati di valutazione rilevanti, il sistema potrebbe generare una voce nella tabella storia. Inoltre, i campi LFMON (periodo corrente (periodo di prenotazione)) e LFGJA (fiscale anno del periodo corrente) nelle tabelle azionari non sono più impostati automaticamente al periodo corrente dal programma di chiusura del periodo. Il periodo viene trasferito soltanto al nuovo periodo durante il primo movimento. Allo stesso tempo, le voci della cronologia rilevanti sono anche generated. Home gtgt inventario Argomenti contabili Moving inventario metodo della media mobile media inventario Metodo Panoramica Con il metodo di inventario media mobile, il costo medio di ogni articolo di magazzino in magazzino viene ricalcolata dopo ogni inventario Acquista. Questo metodo tende a produrre valutazioni di inventario e costo del venduto i risultati che sono in-tra quelli derivati sotto il primo, primo metodo out (FIFO) e l'ultima nel primo metodo, fuori (LIFO). Questo approccio media viene considerato per produrre un approccio sicuro e conservativo per riportare i risultati finanziari. Il calcolo è il costo totale degli articoli acquistati diviso per il numero di articoli in magazzino. Il costo di porre fine delle scorte e il costo delle merci vendute sono poi fissati a questo costo medio. Non è necessaria alcuna stratificazione costo, come è richiesto per i metodi FIFO e LIFO. Dal momento che il costo media mobile cambia ogni volta che c'è un nuovo acquisto, il metodo può essere utilizzato solo con un sistema di monitoraggio delle scorte perpetua un tale sistema tiene up-to-date record dei saldi di inventario. Non è possibile utilizzare il metodo dell'inventario media mobile se si utilizza solo un sistema di inventario periodico. poiché tale sistema accumula soltanto informazioni alla fine di ogni periodo contabile, e non mantenere registrazioni a livello di unità singola. Inoltre, quando le valutazioni di inventario siano derivati dall'uso di un sistema informatico, il computer rende relativamente facile da regolare continuamente le valutazioni di inventario con questo metodo. Al contrario, può essere molto difficile da utilizzare il metodo della media mobile quando i record di inventario vengono mantenute manualmente, dato che il personale d'ufficio sarebbe stato sopraffatto dal volume di calcoli richiesti. Moving inventario Metodo media Esempio Esempio 1. ABC International ha 1.000 widget verdi in magazzino a partire dall'inizio del mese di aprile, con un costo per unità di 5. Pertanto, il saldo delle scorte all'inizio del widget verdi nel mese di aprile è 5.000. ABC poi acquista 250 widget aggiuntivi greeen il 10 aprile per 6 ciascuno (acquisto totale di 1.500), e altri 750 widgets verdi il 20 aprile per 7 ciascuno (acquisto totale di 5.250). In assenza di vendite, questo significa che il costo media mobile per unità al fine di aprile sarebbe 5.88, che è calcolato come un costo totale di 11.750 (5.000 saldo iniziale 1.500 5.250 acquisto acquisto), diviso per il totale on mano conteggio unità di 2.000 widget verdi (1.000 saldo iniziale di 250 unità acquistate 750 unità vendute). Così, il costo media mobile dei widgets verdi era 5 per unità all'inizio del mese, e 5,88 alla fine del mese. Ripeteremo l'esempio, ma ora includere diverse vendite. Ricordate che abbiamo ricalcolare la media mobile dopo ogni transazione. Esempio 2. ABC International ha 1.000 widget verdi in magazzino a partire dall'inizio del mese di aprile, ad un costo per unità di 5. Si vende 250 di queste unità, il 5 aprile, e registra un addebito per il costo del venduto di 1.250, che è calcolato come 250 unità x 5 per unità. Ciò significa che ci sono ora 750 unità rimanenti in magazzino, ad un costo per unità di 5 e un costo totale di 3.750. ABC poi acquista 250 ulteriori widget verdi il 10 aprile per 6 ciascuno (acquisto totale di 1.500). Il costo media mobile è ora 5,25, che è calcolato come un costo totale di 5.250 diviso per 1.000 unità ancora in mano. ABC poi vende 200 unità, il 12 aprile, e registra un addebito per il costo del venduto di 1.050, che è calcolato come 200 unità x 5,25 per unità. Questo significa che ci sono ora 800 unità rimanenti in magazzino, ad un costo per unità di 5.25 e un costo totale di 4.200. Infine, ABC acquista un ulteriore 750 widgets verdi il 20 aprile per 7 ciascuno (acquisto totale di 5.250). Alla fine del mese, il costo media mobile per unità è 6,10, che è calcolato come costi totali di 4.200 5.250, diviso per unità totali restanti 800 750. Pertanto, nel secondo esempio, ABC internazionale inizia il mese con 5.000 saldo iniziale di widget verdi ad un costo di 5 ciascuno, vende 250 unità per un costo di 5, il 5 aprile, rivede il costo unitario di 5,25 dopo un acquisto il 10 aprile, vende 200 unità ad un costo di 5,25 il 12 aprile, e finalmente rivede il costo unitario di 6,10 dopo un acquisto il 20 aprile si può vedere che il costo per unità passa in seguito ad un acquisto di inventario, ma non dopo un inventario di Valutazione di inventario sale. Registration in SAP for Retail un libro soci è un periodo-oriented repository di tutte le attività di inventario e si nutre di informativa finanziaria (inventario cioè fine e costo del venduto), reporting gestionale (ad esempio le vendite, i margini, si trasforma, inventario finale, ecc), e qualsiasi altro processo aziendale che tenga conto delle informazioni di inventario. Esso fornisce un audit trail e permette di correzioni e rettifiche di inventario. E 'il sistema nervoso di un rivenditore che viene utilizzato per calcolare le metriche chiave, monitorare le prestazioni di business, identificare i problemi e guidare il processo decisionale. Qualsiasi uno dei diversi metodi di valutazione delle scorte, come metodo del costo di contabilità (CMA), il metodo di vendita al dettaglio della contabilità (RMA) e un ibrido tra i due, il metodo di vendita al dettaglio esteso di contabilità (ERMA), può essere utilizzato da un libro soci. Alcune aziende possono utilizzare un unico metodo di valutazione delle scorte o una combinazione di metodi tra le aziende, i canali e le regioni o luoghi. Metodo al dettaglio di contabilità è un metodo di valutazione delle scorte di media che è ancora comunemente praticata nel settore della vendita al dettaglio, in particolare nel segmento della moda. Sotto RMA, l'inventario è gestito principalmente in dollari di vendita al dettaglio a livelli aggregati, come ad esempio in classe o reparto. Inventario al costo e costo del venduto sono derivati da applicando un rapporto costo-per-vendita al dettaglio o complementquot quotcost al valore di vendita al dettaglio del magazzino. In dettaglio, concentrandosi su singoli elementi può essere difficile a causa dei grandi assortimenti e molti negozi, in modo che il fuoco sotto RMA è quello di gestire il margine di categoria o reparto. SAP RMA della Ledger raccoglie transazioni di magazzino in secchi libro soci per un periodo e calcola i risultati di fine inventario e costo del venduto secondo una formula di calcolo RMA. Al periodo vicino, questi risultati sono pubblicati nella contabilità generale. Inoltre, RMA rapporti Stock contabilità standard sono disponibili per monitorare le prestazioni. SAP Help Portal Panoramica della documentazione di RMA - contenuti BI filiera Soluzioni commerciale Industrie commercio al dettaglio di alimentazione Analytics Ledger della Analytics Metodo al dettaglio di Accounting Principles degli RMA di Valutazione in SAP documentazione in linea di vendita al dettaglio - Merchandise logistica Stima Stima: Metodo al dettaglio di contabile SAP Service Marketplace Documentazione prega nota, i seguenti documenti sono situate al SAP Service Marketplace (SMP). credenziali di accesso speciali sono necessarie per accedere al portale SMP. Guida alla configurazione RMA spiega in dettaglio come attivare e personalizzare il metodo di vendita al dettaglio della contabilità. ERMA Archivio Ledger Documentazione - L'ERMA della Ledger è una vista combinato BW-basato sui valori di vendita al dettaglio di operazioni di vendita e di valori di costo derivanti dalla gestione delle scorte ERP. Si armonizza diverse fonti di dati di inventario, e consente per la sua mappatura flessibile per entrambi figura chiave base e modelli di dati di conto basata su dei cubi di inventario. Supply Chain Analytics - Questa raccolta di diapositive offre una panoramica delle analisi contabili magazzino e consente di conoscere e le differenze tra RMA e ERMA.
Guida completa: modulo IRS 1099-B reporting fiscale accurata: Perché è forma 1099-B Broker inadeguate utilizzano un insieme completamente diverso di regole per il calcolo delle vendite di lavaggio. L'IRS richiede solo broker per regolare per le vendite di lavaggio tra cusips identici nello stesso account. Questo significa che sono responsabile di effettuare tutte le altre rettifiche di lavaggio di vendita. ad esempio tra azioni e opzioni, e in tutti i conti - tra IRA, come richiesto nella IRS Pubblicazione 550 per i contribuenti. Vendite allo scoperto chiusi alla data potrebbe non essere segnalato correttamente. Broker non sono tenuti ad applicare la regola Vendita costruttiva quando si segnalano le vendite allo scoperto su 1099-B. Brokers usano generalmente alla data di regolamento quando si chiude una posizione corta. Tuttavia, alcuni broker utilizzare i dati del commercio quando si chiude una posizione corta. Semplicemente non c'è coerenza nel riportare vendite allo scoperto...
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